Valutazione gratuita della tua pratica
Zero spese
20 anni di esperienza nel risarcimento danni
Oltre all'indennizzo da parte di INAIL e INPS hai diritto anche ad un risarcimento ulteriore, denominato danno differenziale.
Può consistere in:
È un risarcimento che puoi richiedere al datore di lavoro ed alla sua assicurazione nel caso in cui ne sia accertata la responsabilità nella determinazione dell’infortunio o della malattia professionale, e consiste in:
Rivolgendoti al nostro team di medici e avvocati specializzati da anni nel settore degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali:
Risarcimentointegrale.it si avvale di un team di professionisti che opera, da oltre 20 anni, nel settore del risarcimento dei danni causati da Malasanità, Infortuni sul lavoro, Incidenti Stradali e molto altro ancora…
La nostra missione è aiutare chiunque abbia subito un danno ad ottenere il giusto risarcimento. Consapevoli del fatto che, spesso, mancano i mezzi per farsi carico di un’azione legale che può durare a lungo, Risarcimentointegrale.it ti sostiene in ogni fase, anticipando tutte le spese che saranno necessarie, avvalendosi dei propri esperti, avvocati e medici-legali, fino ad ottenere il massimo del Risarcimento. A te non resta che guarire, alle carte pensiamo noi.
Nulla fino al momento del risarcimento. Solo quando sarà ottenuto il risarcimento, verrà trattenuta la percentuale concordata al conferimento dell’incarico.
No. Eventuali spese per la pratica verranno da noi sostenute.
I nostri consulenti vantano 20 anni di esperienza nel settore ed innumerevoli casi di successo. A conferma della nostra affidabilità, potrai contare sul fatto che il nostro compenso dipenderà dal buon esito della tua pratica.