Valutiamo senza impegno il tuo caso e ti aiutiamo a individuare il risarcimento a cui hai diritto.
Anticipiamo tutti i costi legali e peritali
Professionisti con ventennale esperienza in infortunistica e responsabilità civile
Ti aiutiamo, senza alcun anticipo, a ottenere il massimo risarcimento dei danni che hai subito.
Queste attività di consulenza, tecnica, legale e medica, indispensabili per l’avvio della pratica, saranno interamente pagate da noi, senza chiederti alcun anticipo
Oltre all’indennizzo da parte di INAIL e INPS hai diritto anche a un risarcimento ulteriore, denominato danno differenziale.
Può consistere in:
Tutte le attività di consulenza, indispensabili per l’avvio della pratica, saranno interamente pagate da noi, senza chiederti alcun anticipo
Ti aiutiamo, senza alcun anticipo, a ottenere il massimo risarcimento.
Rivolgendoti al nostro team di medici e avvocati con pluriennale esperienza nel settore del risarcimento danni da medical malpractice, otterrai:
Queste attività di consulenza, indispensabili per l’avvio della pratica, saranno interamente pagate da noi, senza chiederti alcun anticipo
Possiamo comunque aiutarti.
Compila il form con i tuoi dati e la descrizione dell’incidente.
Più riuscirai a fornirci dettagli precisi, meglio potremo darti supporto e capire la fondatezza del tuo caso.
La nostra missione è aiutare chiunque abbia subito un danno a ottenere il giusto risarcimento.
Risarcimentointegrale.it si avvale di un team di professionisti che opera, da oltre 20 anni, nel settore del risarcimento dei danni causati da Malasanità, Infortuni sul lavoro, Incidenti Stradali e molto altro.
La nostra missione è aiutare chiunque abbia subito un danno ad ottenere il giusto risarcimento.
Consapevoli del fatto che, spesso, mancano i mezzi per farsi carico di un’azione legale che può durare a lungo, Risarcimentointegrale.it ti sostiene in ogni fase, anticipando tutte le spese che saranno necessarie, avvalendosi dei propri esperti, avvocati e medici legali, fino a ottenere il massimo del risarcimento.
A te non resta che guarire, a tutto il resto pensiamo noi.
Nulla fino a quando avrai ricevuto il tuo risarcimento e solo se lo otterrai. In questo caso, al momento dell’incasso, verrà trattenuta la percentuale concordata al conferimento dell’incarico.
No. Eventuali spese per la pratica verranno da noi sostenute.
I nostri consulenti vantano 20 anni di esperienza nel settore e innumerevoli casi di successo. A conferma della nostra affidabilità, potrai contare sul fatto che il nostro compenso dipenderà dal buon esito della tua pratica. Ci mettiamo in gioco insieme a te.